Centro Astrologico Bologna

armonia con l'universo

Newsletter




iscriviti per rimanere aggiornato sulle iniziative del centro.

Kiara Windrider

Kiara Windrider è nato a Mumbai, in India, il 6 Marzo 1959, alle ore 2,06.
Dottore in Psicologia e Master in Terapia Famigliare, ha trascorso i suoi anni giovanili viaggiando e praticando diverse discipline spirituali in India.

Per molti anni ha vissuto al Monte Shasta, uno dei portali dimensionali situato in California, e viaggiato in tutto il mondo nei vari luoghi planetari di potere.

Ha esplorato e sperimentato le verità spirituali di tutte le tradizioni mistiche: dai più importanti maestri indiani – quali Paramahansa Yogananda, Babaji, Sri Yukteshvar, Sathya Sai Baba, Sri Aurobindo e Mère, Ramana Maharshi; alle più antiche tradizioni quali Maya, Hopi, Egizi, Sufi; ai mistici e i santi, fra i quali S. Francesco d’Assisi, con il quale ha tutt’oggi un contatto speciale molto forte.

La sua passione per la cura dell’ambiente e la giustizia sociale l’hanno condotto a conseguire il doppio diploma di Pace e Sviluppo Internazionale al Bethel College di Nord Newton, nel Kansas (USA).
In seguito ha ottenuto la laurea in Psicologia Transpersonale all’Università JFK di Orinda, in California, lavorando per molti anni in un centro di psichiatria alternativa chiamato Istituto Pocket Ranch, nel quale si è specializzato nella cura dei traumi emozionali, fungendo anche da facilitatore nelle emergenze spirituali.
Nel 1998 ha conseguito una Licenza in Psicoterapia rilasciata dallo Stato della California specializzandosi, al contempo, in vari metodi di cure alternative quali la respirazione, l’ipnositerapia e la guarigione sciamanica.

Ma il suo interesse maggiore di questi ultimi anni, è stato comprendere i cicli cosmici e planetari e la loro influenza nel nostro viaggio di risveglio. Ha affrontato questi studi guardando attraverso gli occhi degli sciamani, dei geologi, degli astronomi, degli storici, dei fisici, dei profeti e dei mistici.

Da tale ricerca Kiara è arrivato alla forte convinzione che collettivamente siamo sulla soglia di un salto quantico evolutivo d’inimmaginabile portata.

Ecco perché attualmente si sta concentrando sul lavoro di guarigione planetaria utilizzando una pratica chiamata ILAHINUR, ricevuta anni fa in Egitto dalle Dimensioni Superiori, atta ad ancorare la Luce Divina dentro di noi e nella Griglia planetaria.
Ilahinur – che in turco ed in arabo significa “Luce Divina” - è uno dei mezzi per portare le frequenze superiori di Luce nel corpo fisico al fine di esprimere il Divino in forma umana. E’ la stessa pratica utilizzata da secoli dai Maestri e dagli Iniziati per ascendere.

Oggi, il desiderio più grande di Kiara è quello di vivere pienamente nello stupore di ogni momento ed aiutare il risveglio di questo meraviglioso pianeta al suo destino.
Attualmente viaggia fra India, Europa, America ed il resto del mondo, invitato nei vari paesi a tenere seminari, conferenze e ritiri spirituali, organizzando anche viaggi di gruppo nei vari luoghi di potere planetari, quali Egitto, Perù, India, il Monte Shasta - per incontrare i Maestri ascesi - e Bali e Hawaii per nuotare con i Delfini, meravigliosi custodi planetari, con i quali egli stesso ha fatto delle straordinarie esperienze spirituali descritte nei suoi libri.

IL TUO SITO WEB IN 4 MOSSE!

www.joomlawebmaster.it



Centro Astrologico Bologna